A luci spente

Settembre 2019. Nasce il progetto redazionale A luci Spente di MoCu in collaborazione con ERT – Emilia Romagna Teatro e con gli allievi del corso Perfezionamento Dramaturg Internazionale, nell’ambito dell’operazione “Per un sistema internazionale: Scuola di Teatro Iolanda GazzerroRif. PA 2018-9877/RER, approvata con DGR 1208/2018 del 30/07/2018 e cofinanziata da Fondo Sociale Europeo, (Progetto 3).

Emilia Romagna Teatro Fondazione

Qui su MoCu troverete gli approfondimenti di alcuni dei più significativi spettacoli del cartellone. Gli studenti, divisi in gruppi di lavoro, saranno impegnati nello studio dei testi, in incontri con registi e attori, e ci offriranno il loro particolare punto di vista. Agli approfondimenti seguiranno poi le recensioni degli spettacoli a cura della redazione di MoCu.

Per noi è un’occasione imperdibile per raccontare il teatro in maniera nuova, per creare una rete di informazione trasversale che possa avvicinare i giovani al teatro raccontando ciò che di impegnativo e interessante gravita ogni giorno fuori dal palcoscenico, in attesa che si apra il sipario.

COMMENTS